Cerca
Close this search box.

Chelsea, Alonso elogia Sarri: “Il mister sta facendo un grande lavoro, da Napoli mi avevano dato grandi referenze”

Il terzino spagnolo si è raccontato ai microfoni della Gazzetta

Dal ritiro della Spagna il difensore del Chelsea Marcos Alonso ha parlato così dell’inizio di stagione con Maurizio Sarri. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

“La convocazione in Nazionale? Nei primi anni in Italia era difficile farsi notare perché con la Fiorentina non giocavamo in Champions, la nazionale veniva da anni ottimi e il livello dei miei compagni è sempre stato altissimo. Non è facile farsi largo. Ora sono qui, ed è ciò che conta. Sarri? Avevo parlato con i compagni spagnoli coi quali ha lavorato a Napoli e con Matias Vecino che era con lui a Empoli. Le referenze erano ottime e ora posso confermarlo direttamente. L’inizio al Chelsea non è stato semplice perché il modo di giocare è completamente diverso da quello che avevamo con Conte, però la squadra ha iniziato ad assorbire le sue richieste, a migliorare e continua a farlo. I risultati arrivano, che è la cosa che conta di più: dobbiamo continuare così, bisogna vincere la Premier. Sono solo 3 mesi che stiamo insieme, il meglio deve ancora venire. Hazard vuole il Real Madrid? Io lo vedo felice al Chelsea. Abbiamo una squadra competitiva e col gioco del mister sono sicuro che si trovi super bene: spero che queste cose lo convincano a rimanere. Si parla di Conte come possibile sostituto di Lopetegui al Real? Non lo sapevo. Ha dimostrato di essere un grande allenatore, un vincente può far bene ovunque e sono sicuro che troverò presto una squadra. Oggi quanto penso ad Astori? Spesso. Ogni volta che vedo qualcosa legato alla Fiorentina. Mi piace come viene ricordato dalla curva”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.