Cerca
Close this search box.

Chelsea, domani visite mediche e firma per Amelia

Dalla Lega Pro alla Premier League, il salto è breve. O, meglio, lo è per Marco Amelia. Reduce dalle presenze in Coppa Italia di Lega Pro con la sua Lupa Castelli Romani, l’ex portiere del Milan è ora pronto per trasferirsi al Chelsea. La settimana scorsa, Amelia, si è già allenato con i blues: non si trattava di un provino ma soltanto di un modo per valutare le sue condizioni fisiche. Il portiere italiano, negli ultimi giorni, era tornato in Italia perché la squadra inglese è stata impegnata in una doppia trasferta ma già stasera è rientrato a Londra. Domani sono previste le visite mediche e, in seguito, anche la firma sul contratto che avrà durata fino a giugno. Mourinho lo aspetta al Chelsea, Amelia è pronto per la sua nuova avventura in Premier League.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.