Chelsea, Higuain: “Voglio restare anche l’anno prossimo, sto benissimo a Londra. Tutto dipenderà dai risultati”

Il Pipita parla del suo futuro

Ai microfoni di Sky Sports Uk l’attaccante del Chelsea, ma di proprietà della Juventus Gonzalo Higuain, ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole:

“Non conosco il mio futuro, dipende da cosa deciderà il club. Io sono venuto qui con l’idea di restare, il Chelsea è un grande club e Londra è una bella città, qui si sta bene e si vive molto bene. La mia volontà è quella di restare, ora dipende dal Chelsea”.

OBIETTIVI FINALI – “Io voglio solo concludere al meglio questa stagione e restare anche l’anno prossimo. Quando arrivano i risultati tutto è più semplice, come in tutti i lavori del mondo. Speriamo di centrare la qualificazione alla Champions League, che è solo un punto”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.