Chelsea, la stampa inglese: Ratcliffe interessato all’acquisto del club

le voci di un interessamento di Jim Ratcliffe alle quote del club sono sempre più insistenti

Il Chelsea cambia padrone? Può darsi. Intanto, le voci di un interessamento di Jim Ratcliffe alle quote del club sono sempre più insistenti e, secondo quanto pubblica oggi il Daily Mirror – ma la notizia nei giorni scorsi era anche apparsa sul Times – ci sarebbe già un’offerta pronta. L’uomo più ricco del Regno Unito si dice pronto a prendere in mano il club di Stamford Bridge.

Sir Jim ha fatto fortuna con la compagnia petrolchimica Ineos, ma ha sempre voluto acquisire una squadra di Premier League. Il 66enne magnate britannico ha un patrimonio stimato di oltre 21 miliardi di sterline e di recente ha acquistato il Team Sky. Tuttavia, resta da stabilire se l’uomo d’affari di Manchester riuscirà a convincere il russo Roman Abramovich a volergli cedere il Chelsea. I giornali scrivono che l’attuale patron chiederebbe almeno 2,5 miliardi di sterline per consegnare il club ‘Blues’ che, oltre 15 anni fa, acquistò per ‘soli’ 140 milioni di sterline.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.