Chelsea, Marina Granovskaia dà il benvenuto a Sarri: “A Napoli ha mostrato un gioco eccitante”

Il braccio destro di Abramovich dà il benvenuto all'ex tecnico azzurro

Ufficiale ormai il suo arrivo al Chelsea Maurizio Sarri ha ricevuto il benvenuto da Marina Granovskaia, braccio destro del patron Blues Roman Abramovich. Ecco le sue parole:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Maurizio Sarri e non vedo l’ora che lui porti la sua filosofia al Chelsea. Il calcio di Maurizio a Napoli è stato tra i più eccitanti in Europa, impressionando per il suo approccio offensivo e la dinamicità, i suoi metodi di allenamento hanno migliorato notevolmente i giocatori a sua disposizione. Sarri ha tanta esperienza in Serie A ed in Champions League e lui sta gustando la possibilità di allenare in Premier League”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.