Chelsea, record di passaggi completati per Jorginho, ma non è arrivato nemmeno un assist

Sono 1896 i passaggi completati dal centrocampista brasiliano, ma purtroppo per lui non è arrivato nemmeno un assist vincente

I tifosi del Napoli conoscono bene l’abilità di Jorginho nei passaggi, soprattutto quelli a distanza ravvicinata più che quelli molto lunghi. Anche se l’italo-brasiliano, nel corso degli anni, è diventato un regista completo, che grazie alla sua qualità è finito per giocare in un club importante di Premier League come il Chelsea, dopo aver lasciato la società partenopea. Manco a dirlo, è -quasi- sempre titolare nella squadra allenata da Maurizio Sarri, e anche lì sta iniziando a conquistare vari record. Tra cui quello di essere il primo calciatore della storia del calcio inglese a completare 1896 passaggi tra le tre competizioni nazionali, ma senza fare nemmeno un assist. Di seguito, il tweet di StatsCalcio.it:

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.