Chelsea, Sarri: “Abramovich? Parla di più con Zola che con me…”

L'ex allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa

Una stagione partita bene e continuata con risultati altalenanti. Maurizio Sarri al Chelsea però piano piano sembra aver trovato la giusta soluzione per far conciliare la sua idea di calcio con dei risultati importanti, ma sembra che il rapporto con il presidente Abramovich stenti a decollare. In Inghilterra l’assenza sugli spalti del presidente del club ha fatto sorgere varie domande ai tabloid e nella conferenza stampa alla vigilia del match con il West Ham – come rivelato dall’Evening Standard – ha parlato di questo e ha svelato anche un particolare retroscena sul loro rapporto.

“Abramovich in questo momento ha qualche problema, ma è coinvolto nel club. Quanti contatti ho con lui? Parla più con Zola che con me perché lui sa l’inglese meglio di me, ovviamente.  Il proprietario è sempre in grado di influenzare lo staff tecnico, il club e i giocatori. Anche a Napoli però il presidente Aurelio De Laurentiis non era all’allenamento tutti i giorni. Veniva a trovarci una volta al mese, non di più, quindi è davvero molto simile”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.