Cerca
Close this search box.

Chelsea, Sarri e la sua filosofia: “Non parlo di mercato, il mio mestiere è migliorare i giocatori e vincere”

Le sue parole

“Davvero molto felice” della rosa del Chelsea: così Maurizio Sarri, alla vigilia del suo debutto in Premier League, domani sul campo dell’Huddersfield. Nelle ultime giornate di mercato i Blues hanno sostituito Thibaut Courtois con il giovane portiere basco Kepa Arrizabalaga, rinforzando il centrocampo con Mateo Kovacic, in prestito dal Real Madrid. Ma soprattutto Sarri è riuscito a convincere Eden Hazard a restare. “Gli ho parlato tre volte, abbiamo discusso di tutto e non ha mai espresso l’intenzione di andarsene – le parole dell’ex tecnico del Napoli -. Ma di mercato non voglio parlare più, il mio mestiere è migliorare i giocatori e cercare di vincere le partite”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.