Cerca
Close this search box.

Chelsea, Sarri: “Hazard al Real per 100 milioni? Pochi, ma se vuole…”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport UK

Il Chelsea vince il derby contro il West Ham per 2-0 e si porta momentaneamente al terzo posto in Premier League. Grande protagonista è stato Hazard, autore della doppietta decisiva e vero uomo simbolo del Chelsea sul quale ha messo gli occhi il Real Madrid che lo ha scelto per tornare grande. A fine partita anche Maurizio Sarri, tecnico dei Blues, ha detto la sua sulla vicenda: “Hazard ha fatto una partita fantastica: quando riesce a giocare siamo fortunati perché per noi diventa tutto più facile. Al Real Madrid per 100 milioni? Cifra troppo bassa, penso che sia molto difficile sostituirlo. Purtroppo non posso fare nulla per trattenerlo, se lui vuole fare una nuova esperienza non posso fare molto” sono state le sue parole ai microfoni di Sky Sport UK.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.