Chelsea, Sarri: ”Questa squadra è difficile da motivare! Su Higuain dico che…”

I Blues hanno perso il derby con l'Arsenal

Maurizio Sarri ha ben poco da sorridere dopo il k.o. contro l’Arsenal in campionato. L’allenatore del Chelsea nella conferenza stampa post-partita ha mostrato tutta la sua rabbia: “Sono veramente indispettito dall’atteggiamento che ha mostrato la squadra, abbiamo mostrato problemi nella mentalità. Non c’è altra spiegazione, con il Tottenham è accaduto lo stesso. Questi giocatori sono difficili da motivare e, perdendo motivazione, perdiamo anche il nostro modo di giocare”.

E’ Higuain l’attaccante che vuole?“Sì, era nella mia lista, non so come si evolve la situazione. Ho fatto una riunione col club 15 giorni fa e so che chi di dovere sta facendo il massimo per prendere giocatori giusti in un mercato difficile come quello di gennaio”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.