Chelsea, Simeone per il dopo Mou. Operazione da oltre 70 milioni

Sarebbe Diego Simeone l’allenatore individuato dal Chelsea per prendere il posto di Josè Mourinho a partire dalla prossima estate. Come si legge sul Sunday Mirror, che riporta la notizia, i Blues dovrebbe però pagare una clausola rescissoria di 20 milioni di euro ai Colchonerosper liberare il tecnico argentino, sotto contratto fino al 2020 con l’Atletico.

OPERAZIONE DA ALMENO 70 MILIONI DI EURO –Ricordiamo che il club di Roman Abramovich, in caso di esonero del tecnico lusitano, dovrebbe versare qualcosa come 50 milioni di euro, per via di un contratto in essere da 10 milioni a stagione e con ancora tre anni e mezzo alla scadenza. Facendo la somma: 20 milioni per liberare Simeone, più 50 per salutare Mourinho: 70 miloni. Più ovviamente l’ingaggio del Cholo.  Ne vale la pena?

Fonte: Cm.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.