Cerca
Close this search box.

Cherubin: “Roma squadra spaesata come il suo allenatore, il Napoli è il peggior avversario che potesse incontrare”

"Il Milan gioca bene, il Napoli gioca benissimo e spesso la proprietà transitiva nel calcio funziona "

Marco Cherubin, giornalista PremiumSport, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il Napoli è la trasferta peggiore che potesse capitare alla Roma in questo periodo. Se dovesse arrivare l’eliminazione in Champions verrebbero fatte diverse riflessioni ma non parliamo di un obiettivo concreto come il quarto posto. Rispetto alla fine di Novembre siamo di fronte ad una metamorfosi veramente negativa. Nainggolan non sta bene anche dal punto di vista dell’equilibrio mentale, sta vivendo un momento difficile dal punto di vista personale. In campo non fa una partita degna di questo nome da 3 mesi. Gonalons è scomparso, completamente uscito dai radar. Avrebbe dovuto svolgere il ruolo di De Rossi ed è tra le scommesse perse del mercato da Monchi come Schick e Defrel. Ci sono tante criticità da diversi punti di vista e non è basta l’esplosione di Under per mascherare i tanti problemi. La Roma si è ripresa grazie al calendario. Alisson in questo momento è probabilmente il portiere più forte che c’è in Europa. Di Francesco è molto preoccupato e scoraggiato, non ha più il polso della situazione in mano. Il Milan gioca bene, il Napoli gioca benissimo e spesso la proprietà transitiva nel calcio funziona. Con gli azzurri servirà la partita perfetta.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.