Cherubini: “Altro che Lamela. Napoli, prendi Marquinhos!”

Il collega Mediaset Premium Marco Cherubini è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Chi sarebbe il migliore per sostituire Cavani? Dico Dzeko. E’ un grande giocatore, con esperienza in Europa: non sarebbe una scommessa, come qualche sudamericano che accostano agli azzurri. Poi, il suo primo sponsor è stato Roberto Mancini, di cui mi fido ciecamente. Lamela? Non credo si possa fare. Osvaldo? Lui vuole il City, ma la Roma preferirebbe il Southampton, che offre di più per il cartellino. De Rossi? Non credo si muova, ma se arriva qualcuno con i soldi necessari, per lui come per Lamela, le cose potrebbero cambiare. Se la Roma vuole il doppio di quanto investito due anni fa per lui? No, non credo: a 25 milioni si potrebbe parlare per lui. E’ un giocatore dall’ottimo talento, ma alla sua età i grandi campioni già dimostrano qualcosa in più di lui. Non credo, nonostante la stagione iper-impegnativa del Napoli, Lamela sia l’uomo giusto a queste cifre, che fossi nel Napoli investirei in altri ruoli. La difesa? Meglio investire in Italia. Il problema, per uno come Astori, è cambiare il modo di difendersi, con i Sardi giocava con un muro davanti, anche se credo possa risultare una felice scommessa. Ad ogni modo, al Napoli consiglierei di investire soldi per Marquinhos, un classe ’94 dalla rara classe.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.