Cerca
Close this search box.

Cherubini: “Il gruppo farà la differenza”

 

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di SportMediaset Marco Cherubini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La lotta scudetto è a tre. L’Udinese non ce la farà a resistere. La partita decisiva è comunque sempre il derby. Da lì dipende tutto. Vedo favorita l’Inter, ma il Napoli potrebbe beffare le milanesi. È un sogno atteso da vent’anni. Napoli – Lazio? Il problema della Lazio è il presidente, non perdono mai occasione per farsi male da soli. È una squadra masochista. Ha dei numeri in trasferta, ma il fattore San Paolo è sempre decisivo. Non vedo grandi opportunità per i biancocelesti. Le voci di mercato? Grazie al progetto non hanno destabilizzato più di tanto l’ambiente. Le voci ci sono e ci saranno sempre, complimenti quindi al presidente e soprattutto al gruppo che non si fanno distrarre. Il gruppo è infatti il punto forte di questa squadra, l’arma in più. Anche chi va in panchina esulta e dà consigli. Chiudo con un pensiero sulla nazionale. Dossena e Cannavaro meritano attenzione. Si può attingere dalla rosa partenopea.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.