Cherubini: “La difesa è il vizio di forma del mercato azzurro. Servono elementi di qualità anche dietro”

Cherubini: “La difesa è il vizio di forma del mercato azzurro. Servono elementi di qualità anche dietro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Cherubini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Per rinforzare la propria difesa il Napoli deve pensare ad elementi importanti e non a difensori che non trovano spazio nelle proprie squadre. Bisogna fare uno sforzo economico come fatto per Higuain e Callejon; lì dietro serve un calciatore che faccia reparto e che dia solidità ad una difesa che spesso non è stata all’altezza della squadra che è il Napoli. Differenza con la Roma? La retroguardia appunto. I giallorossi hanno una difesa più solida del Napoli ed il merito di Garcia è stato proprio quello di ricompattare un reparto che negli altri anni è stato un vero e proprio colabrodo. Centrocampo? Song mi piace molto, ma anche M’Vila e Capoue sono ottimi elementi: sarebbero tutti rinforzi importanti per un reparto che è già buono di suo.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google