Cherubini (Mediaset): “Pandev è l’uomo in più. Lazio scorbutica e interessante”

Roma narcisista. Piris non all'altezza della Serie A

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Marco Cherubini, collega di Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli può arrivare molto lontano, la squadra è consapevole di essere forte e c’è tanta armonia. Mi sono molto piaciute le dichiarazioni di Mazzarri che ha ripreso la squadra per aver perso troppe occasioni. Pandev poi è tornato quello fortissimo della Lazio, all’Inter si era intravisto, mentre ora è davvero l’uomo in più, si infila negli spazi ed è importante tra gli spazi e tra Hamsik e Cavani, senza dimenticarsi del gioiellino Insigne.Vi dò una statistica: il 70 % delle squadre che vincono le prime tre partite vince lo scudetto. Attenzione però all’Europa League che può togliere energie, soprattutto per le trasferte molto lontane. Lazio? Sta facendo grandi cose, Petkovic era partito con l’ambizione di giocare con il 4-3-3, ma dopo l’estate è tornato indietro con un 4-1-4-1, che in realtà è un 4-5-1 con Ledesma rifinitore, Hernanes molto lontano dalla porta e Klose finalizzatore. E’ una squadra interessante, scorbutica e che fa giocare male gli avversari. Non ha quell’appeal e quel glamour che hanno altre squadre e questo può essere un vantaggio. Sono molto curioso di vedere il posticipo del 26 settembre Napoli-Lazio. Roma? E’successa una cosa che le capita spesso, si guarda allo specchio e pensa di essere troppa bella, smettendo di giocare. Poi ci sono giocatori non all’altezza della Serie A come Piris ed errori pazzeschi come quello di Burdisso e Stekelemburg. Anche Destro ha deluso un bel po’, la sconfitta di ieri è stata una sconfitta di presunzione”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.