Cherubini (Mediaset Premium): “Lazio squadra aggressiva ma con problemi di personalità”

"I biancocelesti hanno per due volte subito rimonte dopo esser stati in vantaggio di due goal"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Marco Cherubini di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è reduce da una sfida maledetta con decisioni arbitrali vincolanti ma gli azzurri comunque hanno sbagliato l’approccio alla gara e affrontare subito una gara importante, come quella di domenica contro la Lazio, può esser un aspetto importante da un punto di vista mentale per la ricerca di un riscatto immediato. Un giudizio sulla Lazio? E’ una squadra molto aggressiva però ha sul groppone due rimonte importanti dopo esser stata in vantaggio di due goal, quelle con l’Inter e la Roma il che rispecchia ancora qualche limite caratteriale. Napoli e Lazio sono due squadre molto simili con attacchi molto forti e retroguardie che lasciano delle perplessità, Pioli però in questo momento sembra aver trovato maggiore equilibrio con Candreva, Mauri e Felipe Anderson dietro Djordjevic.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.