Cerca
Close this search box.

Chiacchio: “Cannavaro e Grava a rischio squalifica, Napoli un punto di penalizzazione”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Walter De Maggio, è intervenuto l’Avvocato Edoardo Chiacchio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rischi del Napoli? Cannavaro e Grava rischiano una squalifica, mentre il Napoli una penalizzazione in classifica e queste saranno le richieste della Procura Federale, che chiede la sanzione a carico degli imputati nel processo penale. Le richieste non saranno certamente accolte, ma dovranno passare tre fasi e gli organi giudicanti decideranno. Nel caso di arrivo delle sanzioni, queste riguarderanno il campionato in corso. Le omesse denunce sono sanzionate con una pena di quattro mesi. Il caso del Napoli è un po’ particolare perchè Gianello voleva far perdere il proprio club e si potrebbe portare la difesa su questo punto. Tempistica? In un mee potrebbe essere anche celebrato il primo processo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.