Chiacchio: “Chiusura San Siro? Ecco cosa potrebbe succedere. Tutto ciò mi indigna”

L’avvocato Eduardo Chiacchio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Sono in Corte di Giustizia Federale, devo difendere la Juve Stabia avverso la squalifica dell’allenatore Braglia e parteciperò all’udienza che riguarderà anche il Milan. La decisione potrebbe essere rinviata: così si sarebbe il tempo di cambiare la norma che prevede la chiusura solo della curva e non dell’intero stadio.  Nessuno si sarebbe sognato di modificare le regole  in corso d’opera se Juve Stabia o Avellino avessero avuto questo problema. I cori sul colera o sul Vesuvio sono una vera e propria discriminazione razziale: tra l’altro sono offensivi e denigratori e meritano il massimo della sanzione. Personalmente io resto indignato quando li ascolto”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.