Chiacchio (legale Gianello): “Il Napoli non tremi, Gianello si prenderà le proprie responsabilità”

Interviene a Marte Sport Live, poche ore prima dell’arrivo di Matteo Gianello in Procura Federale, il suo avvocato difensore dal lato sportivo Eduardo Chiacchio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gianello oggi sarà in Procura Federale, il suo medico gli ha consentito di venire nonostante uno stato psico-fisico molto difficile. Cosa dirà Gianell0? La verità, ha voglia di uscire da questo tunnel. Si dicono tante cose, s’è fatto un processo, ora è il momento di lasciare spazio alle indagini. Spero che dopo la deposizione possa avere un attimo di tranquillità, in quanto è molto provato e l’acuirsi del suo stato non eccelso migliora giorno dopo giorno. Il Napoli? La sua posizione è complementare a quella di Gianello, che, è palese, qualche errore l’ha commesso. La squadra non pagherà troppo, in quanto il portiere veronese è pronto a prendersi tutte le sue responsabilità. Il Procuratore Federale? E’ stato, giustamente, molto severo, poi sta all’avvocato difensore riuscire a limitare al minimo i danni, e per l’assistito e per il club interessato.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.