Cerca
Close this search box.

Chiacchio: “Scontri Champions? Ecco perché il Napoli non rischia la chiusura del S.Paolo”

L’avvocato Eduardo Chiacchio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Credo che il San Paolo non rischi la squalifica per la gara contro l’Arsenal. Nessuna sanzione potrà essere erogata al Napoli, né la chiusura dello stadio, né di un singolo settore. I fatti che si sono verificati non hanno attinenenza con la gara, ma bensì all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta. Mi sento di spendere una parola rassicurante. Il bus del Marsiglia colpito? Il vetro non è andato in frantumi, quindi nessun occupante ha subito le conseguenze. Ripeto, problemi gravi a carico della società non dovrebbero esserci”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.