Cerca
Close this search box.

Chiariello chiarisce: “Dopo Bergamo ecco il vero obiettivo in campionato del Napoli”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio Punto Nuovo ha parlato così il giornalista Umberto Chiariello. Ecco le sue dichiarazioni:

“Atalanta impressionante, i secondi tempi con Sassuolo, Lazio, Udinese e Napoli sono fatali. Certificato il meritatissimo 4° posto dell’Atalanta, il Napoli non è sfigurato nel confronto, ma si è fatto sorprendere sul cambio gioco degli esterni, perdendo lucidità per 10 minuti che abbiamo pagato caro. L’Atalanta è da anni una grande squadra ed in Champions League potrebbe diventare una mina vagante, se mantiene questa forma fisica, può essere pericolosa. Se la Roma continua così, il 5° posto diventa il vero obiettivo stagionale di Gattuso che deve tenere alta la tensione. Dal 2010, il Napoli non è mai sceso oltre il 5° posto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.