Chiariello: “È una vergogna quello che è successo a Genova! A questo giochino non ci sto”

Le parole del giornalista

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNuovo rilasciando le seguenti dichiarazioni in merito ai cori razzisti contro Napoli e i napoletani:

“Non ci siamo. La vergogna di Genova viene sanzionata con 10 mila euro di multa, Spalletti viene intervistato e chiede meno risonanza a questi stupidi. A questo giochino non ci sto. Questa partita è andata all’estero ed è una vergogna per chi è riuscito a capire ciò che veniva urlato dagli spalti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.