Chiariello: “Ieri tanti errori di Ancelotti. Sono troppi i giocatori fuori ruolo nel Napoli”

Dure dichiarazioni del giornalista

Nel corso di radio Punto Nuovo il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto in casa Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“La partita con il Bologna ha evidenziato molte storture da parte dell’allenatore. Il Napoli dopo Liverpool ha dimostrato come vincere, attaccando e con 9-10 uomini dietro la linea della palla. Ancelotti è ricorso al 4-3-3, come ali Lozano e Insigne, anche se Callejon è da tre partite che non gioca, segnale molto grave. Sceglie Elmas come terzo centrocampista contro Allan infortunato. Chi schiera terzino? Maksimovic e Di Lorenzo a sinistra. Centrocampista centrale? Zielinski, che non lo può fare”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.