Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Napoli-Inter è una partita di rimpianti, poteva essere un match scudetto e invece”

Così il giornalista

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli:

“Si arriva alla gara Napoli-Inter, non è solo una partita di rimpianti, perché poteva essere una partita scudetto, anzi avevamo fatto i calcoli, ma così non sarà. Il Napoli dovrà lottare per tirarsi fuori dalle sacche basse di classifica e questo ciclo di partite, non aiuta. Secondo, qualora il Napoli fa una buona performance, deve riuscire ad arrivare alla zona Champions, dove ci sono troppe squadre.

Il San Paolo è diventato un teatro, non c’è più il 12° uomo in campo. Napoli-Inter gara ancora, mi viene da ridere quando dicono che porto “seccia” quando dico che la crisi del Napoli potrebbe riesplodere se perdiamo al San Paolo. Dobbiamo mirare anche ad un pareggio per tamponare l’emorragia, caro Gattuso attenzione che ti fai male“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.