Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Non vado contro Gattuso, bisogna fare chiarezza sulle mie parole”

Il giornalista spegne le polemiche

Attraverso Radio Punto Nuovo il giornalista Umberto Chiariello ha parlato del suo editoriale. Ecco le sue parole:

Ho detto una frase che è diventato un mantra: “Se con la Juventus – che è favoritissima al San Paolo – vedremo il Napoli che abbiamo visto contro la Fiorentina, Gattuso domani stesso deve fare le valige ed andarsene di corsa. Se con la Juve vedremo il Napoli che ha giocato bene a Roma con la Lazio – anche se dovesse uscirne sconfitto – stiamo calmi e tranquilli e stringiamoci attorno alla squadra perché vediamo segnali positivi”. Era un discorso a favore di Gattuso, in un editoriale di due domeniche fa dissi “Se questi sono i segnali di un Napoli ritrovato, fidatevi che può vincere contro Lazio e Juventus”. Qualcuno pensa che io sia stato un nemico di Gattuso, non è così: le fake news le fanno gli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.