Chiariello ottimista: “Linea difensiva del Verona ottima, uno di loro è del Napoli: acquisti vanno nella giusta direzione”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli. Ecco quanto evidenziato:

“Ho seguito Lazio-Verona con palpitazione. Ho tifato per la Lazio per avere un bel campionato, mi è dispiaciuto vedere Luis Alberto prendere due pali. Ho seguito con grande tifo la linea difensiva del Verona, tra Inter e Milan, cioè tra Handanovic e Donnarumma, si è inserito Silvestri con 8 clean sheet.

Ciò che conta è che in questa difesa gioca uno che è un acquisto del Napoli, l’altro forse lo diventerà. Scelte del Napoli che mi sembra vadano nella giusta direzione“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.