Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Tranquilli, siamo già a Varsavia”

Il collega a Radio Crc: "A chi conviene avere il Dnipro in finale? Secondo me..."

Il collega Umberto Chiariello interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di ieri? Siamo già a Varsavia. Contro chi si chiude, a volte il Napoli va in difficoltà, ma nell’arco dei 180′ spero possa venir fuori la maggior qualità degli azzurri. L’arbitraggio? E’ palese che la rete sia in fuorigioco: al di là di questo, però, il fischietto di ieri sera ha gestito malissimo la gara lasciando che i giocatori in campo si picchiassero. Credo che al ritorno, anche perché si giocherà a Kiev e non a Dnipro, potremo divertirci. Conviene alla UEFA una finale tra Siviglia e Dnipro? Non credo. Non dico che al ritorno ci favoriranno, ma sicuramente ci sarà un arbitraggio molto oculato e, a quel punto, il Napoli che è tre volte più forte del Dnipro dovrebbe avere la meglio. La sfuriata di De Laurentiis? Ieri un’altra prova che c’è bisogno della moviola in campo.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.