Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Verdi e Ounas ricambi importanti. Hysaj massacrato, ma ora è tra i migliori”

"Hysaj è un ragazzo serio, ha dato tanto in questi tre anni..."

Lo 0-4 di ieri in casa del Parma è stato il frutto di un Napoli straripante e dominante. La squadra di Ancelotti ha proseguito sulla scia delle prestazioni disputate contro Fiorentina e Torino, con la differenza che sono finalmente tornati i gol.

Tra questi, il quarto per l’esattezza, è targato Ounas, il cui talento sta finalmente emergendo da quando si è avuto il cambio di guida tecnica, assistito da Verdi, un altro tra i più in forma in questo momento. Entrambi sono stati elogiati dal giornalista Umberto Chiariello, che a Canale 21 ci ha tenuto a ribadire l’importanza di avere due esterni di ricambio del loro livello: “Il Napoli finalmente ha ricambi importanti sugli esterni. Verdi e Ounas hanno fatto bene entrambi con lo Zurigo ed a Parma sono entrati bene, col gol ancora di Ounas. Sono due ricambi importanti”. Chiariello che ha poi voluto mettere in mostra anche il buon momento di forma di un altro esterno, questa volta di difesa, e cioè Hysaj, troppo spesso e ingiustamente massacrato dalle critiche dei tifosi azzurra: “E’ importante sottolineare il recupero di Hysaj, sono contento perché è stato massacrato ma è un ragazzo serio che ha dato tanto in questi tre anni. Nell’ultimo periodo è tra i migliori. Subì uno sbandamento, ma lui era stato allenato solo da Sarri nella sua carriera, poi i rumors estivi…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.