Chiellini da Coverciano: “Abbiamo fatto un grande inizio di stagione con Roma e Napoli”

Giorgio Chiellini ha parlato da Coverciano della situazione di Mario Balotelli, sempre al centro dei riflettori: “L’assenza di ieri? Gli è accaduta la stessa cosa l’anno scorso in Armenia, non stava bene e non è venuto allo stadio per quel motivo”. Il difensore della Juve si augura di vedere il compagno in campo: “Speriamo che possa essere a disposizione per martedì perchè non è una partita inutile ma al contrario è una gara di avvicinamento al Mondiale” Chiosa sul momento che sta vivendo la squadra di Conte: “In estate parlavamo tutti di un avvio di calendario terribile. Ora abbiamo fatto sei vittorie e un pareggio, non abbiamo fatto male. La Roma ha stupito tutti, vederla giocare è bello ed emozionante, ma si può  fermare come tutte le migliori squadre del mondo. Alla classifica non guardo fino alla prossima sosta di campionato”. Il numero 3 juventino ammette che “non siamo ancora la migliore Juve, ma tra noi, Napoli e Roma, abbiamo fatto in tre un grande inizio di stagione”.

 

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.