Chiellini: “L’Italia ripartirà da me? Non lo so, di sicuro dai classe ’90”

Chiellini: “L’Italia ripartirà da me? Non lo so, di sicuro dai classe ’90”

Il difensore della Nazionale italiana Giorgio Chiellini ha parlato a Rai Sport dopo lo 0-0 con la Svezia: “Complimenti alla Svezia, abbiamo dato tutto ma non è bastato. Credo che si debba ripartire dall’amore che ci hanno dimostrato quest’oggi Milano e tutta la Nazione. Eravamo orgogliosi e dunque dispiaciuti per non aver raggiunto il risultato. Abbiamo tanti ragazzi che avranno sempre bisogno di questo calore. Ci sarà tanto da lavorare dopo questa caduta”.

L’Italia ripartirà da Chiellini e Buffon?
“Da Chiellini non lo so. Di sicuro ricomincerà da Verratti e da tanti altri classe ’90. Sono convinto che si potrà riaprire un ciclo e che questa sarà solo una rinascita”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google