Cerca
Close this search box.

Chiellini salterà la Supercoppa

Primi problemi per la Juventuscampione d’Italia. I bianconeri non avranno a disposizione Giorgio Chiellini per la Supercoppa italiana che si giocherà a Pechino nella seconda metà di agosto. Il difensore si è, infatti, fatto male nella finale tra Spagna e Italia e ora dovrà rimanere a riposo tra i 35 e i 40 giorni, solo dopo tornerà ad allenarsi con regolarità. Un colpo per il club torinese che punta al primo titolo stagionale.

Per il difensore, che è stato sottoposto a esami specifici, come è normale fare in questi casi, la diagnosi parla di una lesione di 1° e 2° grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. La Juve, però, ora avrà un’arma in più per poter tamponare l’infortunio di Chiello.
Con l’arrivo di Lucio dall’Inter ci sarà poco da preoccuparsi visto che il brasiliano ha l’esperienza “dirigere” la retroguardia bianconera. Un’altra scommessa per la Juve che spera di trovare nel 34enne il nuovo “Pirlo” per la difesa.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.