Chiesa da Coverciano: “Non sono una stella, ho ancora da lavorare. Ho un lungo contratto con la Fiorentina”

Chiesa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a Coverciano

L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a Coverciano, dove il ragazzo si trova per lo stage della Nazionale.

“Non sono una stella, né tantomeno un simbolo. Per raggiungere i livelli di mio padre ho ancora molto da lavorare. Per ora mi metto a disposizione sia del c.t. che di Pioli: ho tanti obiettivi per il futuro e l’Europeo under 21 è sicuramente uno di questi. I complimenti di Costacurta fanno piacere e devono essere uno stimolo per fare ancora meglio, lo ringrazio. Sarebbe bello vedere ancora Buffon in Nazionale, lui si che è un simbolo. Il mio futuro? Ho firmato un contratto lungo con la Fiorentina e credo fortemente nel progetto”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.