Cerca
Close this search box.

Chievo-Bologna 2-3, Inglese non basta contro un super Verdi

Non basta la sesta rete stagionale di Inglese

Il primo anticipo di Serie A tra Chievo Verona e Bologna si conclude con la vittoria della squadra ospite in un rocambolesco quanto clamoroso 3 a 2.

Rossoblù subito in vantaggio con Destro che sfrutta alla grande un corner di Verdi, anticipa gli avversari e realizza la rete del vantaggio dopo 4 minuti. Prova la reazione il Chievo che si rende pericoloso in un paio di circostanze e trova il pareggio alla mezzora con il calciatore di proprietà Napoli Roberto Inglese, a segno su calcio d’angolo. Nella ripresa succede di tutto e dopo che l’obiettivo azzurro Verdi va a segno sfruttando un errore di Sorrentino fa tutto Cacciatore: il difensore prima trova la rete del pareggio con uno splendido tiro a giro (gol convalidato dopo alcuni minuti a causa del Var) e poi il difensore scivola, perde palla e regala così la palla della doppietta di Destro che conclude il match e regala i 3 punti al club felsineo.

Buona gara di Inglese che oltre il gol ha trovato diversi spunti creando costantemente difficoltà alla difesa avversaria.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.