Cerca
Close this search box.

Chievo, costa casa la sconfitta con la Roma: esonerato Maran

La squadra è stata affidata a D'Anna

È costata cara a Rolando Maran la sconfitta contro la Roma all’Olimpico. Questa mattina il Chievo Verona ha infatti deciso di esonerare il tecnico trentino, scegliendo al suo posto Lorenzo D’Anna, allenatore della Primavera. Poco importa se i quattro gol sono arrivati da una squadra che ha quasi quaranta punti in più in classifica ed è in semifinale di Champions. E non è contato nemmeno il pensiero che possa essere rischioso cambiare tutto a una settimana dallo scontro diretto al Bentegodi contro il Crotone. O forse proprio per questo la società ha deciso di cercare una svolta, per poter raggiungere una salvezza che appare sempre meno certa.
L’AVVENTURA A VERONA — Maran lascia così i gialloblù che aveva iniziato a guidare il 19 ottobre 2014 sostituendo l’esonerato Eugenio Corini. Dopo aver raggiunto la salvezza con cinque giornate di anticipo, a maggio del 2015 aveva firmato un triennale con opzione per altri due anni. La stagione successiva aveva ottenuto il nono posto in classifica e anche lo scorso campionato si era salvato comodamente. Ora per la società di Campedelli è tempo di cambiare.
Fonte: Gazzetta
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.