Chievo, Depaoli: “Il Napoli ha il miglior gioco in Italia, spero vincano lo scudetto. Hamsik? E’ un fenomeno”

Il centrocampista del club scaligero ha parlato così in mixed zone

Dopo il pareggio contro il Napoli è intervenuto così in zona mista il centrocampista del Chievo Verona Fabio DePaoli. Ecco le sue parole:

“Solo in questo modo potevamo fare punti, dovevamo difenderci, contro il Napoli che è la squadra che fa il miglior calcio in Italia. Hamsik? E’ un fenomeno, un campione, c’è tanto da imparare da un giocatore come lui. Quando il mister mi ha detto che sarei stato titolare mi sono tremate un po’ le gambe, davanti affrontavamo la prima della classe, ma dopo sono riuscito a realizzare che dovevo dare il massimo e penso di esserci riuscito. Scudetto? Dal punto di vista del gioco il Napoli mette in difficoltà tutti, lo abbiamo visto col City, ma forse gli azzurri hanno una rosa corta rispetto alla Juventus, che ha speso tanto. Io, però, faccio il tifo per il Napoli: da due anni sono lì in alto e sarebbe bello vederli vincere. Inglese al Napoli? Glielo auguro, è un mio grande amico, ma decideranno le società”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.