Chievo, Maran: “Domenica si è visto un gran Napoli. Polemica Sarri-De Laurentiis? A volte certe dinamiche possono aiutare…”

"Spesso certe dinamiche possano aiutare la squadra a trovare nuovi stimoli e risorse mentali per dare di più"

Rolando Maran, allenatore del Chievo, è intervenuto ai microfoni di “L’Originale” in onda su Sky, soffermandosi sul Napoli incontrato domenica: “Il Napoli l’ho visto bene. Abbiamo sofferto meno rispetto ad altre partite con gli azzurri. Il Napoli ha spinto sempre sull’acceleratore per fare risultato, l’ho visto bene. Polemiche Sarri-De Laurentiis? Credo che spesso certe dinamiche possano aiutare la squadra a trovare nuovi stimoli e risorse mentali per dare di più. Crearsi un nemico a volte aiuta a dare di più e a trovare nuove energie mentali.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.