Chievo, Meggiorini: “Napoli superiore, le loro giocate ci hanno tagliato le gambe…”

L'attaccante del Chievo torna a parlare del k.o. contro il Napoli

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, ha commentato al sito ufficiale del club la sconfitta contro il Napoli: “Sappiamo che ci sono alcune partite che puoi preparare bene ma può anche non bastare. Abbiamo fatto la partita che volevamo in parte, le loro giocate ci hanno tagliato le gambe. Il fortunato 3-0 soprattutto. Peccato perché sarebbe stata un’altra partita e ci saremmo divertiti di più. Non ho rivisto il secondo gol, sembrava fallo ma mi hanno detto che non c’era. Con queste squadre paghi questi episodi. Peccato perché abbiamo avuto un’ottima reazione nella ripresa. Loro sono calati e il nostro atteggiamento era quello giusto. Peccato per il terzo gol, ripeto. In settimana proviamo spesso e bene le nostre cose, ma pensiamo alla settimana prossima dove ci prepareremo per affrontare il Pescara e tutti i cambiamenti di questa squadra. Il ritorno al gol? Per il morale tornare al gol fa bene. Devo continuare a lavorare, andare avanti così e aspettare le giuste soddisfazioni. Domenica prossima proveremo a chiudere subito la partita e io spero di segnare come successo nella partita d’andata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.