Cerca
Close this search box.

Chievo-Napoli, debutto dal primo minuto per Mario Rui e Sepe

Bisogna tornare a Fiorentina-Napoli del 2009 per menzionare l'ultima gara ufficiale di Sepe

Nella sfida contro Chievo di oggi, nel Napoli compiranno il proprio esordio stagionale dal 1′ Sepe Mario Rui: in particolare, il portiere azzurro è sceso in campo finora soltanto nel pre-campionato contro il Bayern Monaco nell’ambito dell’Audi Cup e bisogna tornare a Fiorentina-Napoli del 28 gennaio 2009 per menzionare la sua ultima gara ufficiale. In quel caso, Sepe non partì da titolare e sostituì al 30′ l’infortunato Gianello. Il portiere classe ’91 non disputa una gara ufficiale da quasi 2 anni, ovvero dal 16 dicembre 2015 (Fiorentina-Carpi 0-1 in Coppa Italia).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.