Chievo-Napoli, Koulibaly migliore in campo: pioggia di 7 da parte dei quotidiani

Tanti voti positivi per il difensore del Napoli

Il migliore in campo del Napoli allo stadio Marcantonio Bentegodi contro il Chievo è stato senz’altro Kalidou Kouilibaly, autore di una doppietta -la prima in carriera- e di un’ottima prova in fase difensiva. I quotidiani sportivi nazionali hanno così commentato la sua partita, con tanti voti positivi.

Gazzetta dello Sport 7: “La prima doppietta in A, soprattutto tanta voglia di giocare, di far risollevare la testa a questo Napoli un po’ triste. Vero leader della squadra“.

Corriere dello Sport 7,5: “Il gol aiuta, eccome, nonostante non rientri tra le competenze. Gli basta fare la faccia un po’ severa e comunque ritrovarsi almeno psicologicamente. Va di doppietta, come dire: eccomi, sono tornato“.

Tuttosport 7: “L’ultimo gol lo aveva segnato nel torneo scorso alla Juventus: con la sua doppietta allontana di qualche giorno l’ottavo trionfo bianconero consecutivo. Migliore in campo, protagonista assoluta della sfida al Bentegodi“.

Il Mattino 7: “Una doppietta per un difensore è pur sempre una grande notizia. Il primo gol è di testa, semplice perché i difensori del Chievo non fanno nulla per ostacolarlo. Il secondo è un bel sinistro, più preciso di quello di tanti attaccanti azzurri. Nessuna sbavatura in fase difensiva, anche perché contro c’è l’attacco più demotivato d’Italia“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.