Cerca
Close this search box.

Chievo-Sampdoria, esordio per l’ex azzurro Rafael

Ecco le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Sampdoria:

Partita inutile ai fini della classifica delle due squadre, la cui posizione è ormai cristallizzata. Gli spunti sono relativi ai singoli: ultima partita al “Bentegodi” per Sergio Pellissier, occasione per consolidare la prima posizione nella classifica marcatori per Fabio Quagliarella.

Si vede Junior Tavares titolare per i blucerchiati: il brasiliano ha giocato fin qui uno spezzone di partita a fine gennaio e una gara intera il 10 febbraio. Poi solo panchina. Confermato Gabbiadini davanti, torna Defrel che giocherà sulla trequarti. Esordio in questo campionato per il portiere Rafael.

CHIEVO VERONA (3-4-1-2): Semper; Bani, Cesar, Barba; Depaoli, Leris, Dioussé, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Colley, Ferrari, Tavares; Ekdal, Praet, Linetty; Defrel; Quagliarella, Gabbiadini. All. Giampaolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.