Cerca
Close this search box.

Chievo, sconfitta al San Paolo: i gialloblu si consolano con 45 pizze negli spogliatoi

Maran e i suoi avranno anche perso la partita, ma almeno se ne sono andati a pancia piena

La trasferta calcistica e lavorativa non è detto che non si debba trasformare anche in un’esperienza culinaria. E allosa, se ti trovi a Napoli, anche negli spogliatoi del San Paolo, perchè non ordinare 45 pizze per la fine del match? Detto, fatto. Il Chievo Verona al termine della gara finita 2-0 contro gli azzurri hanno ordinato ben 45 pizze che sono arrivate dritte dritte nel cuore dello stadio ancora calde, appena sfornate. Maran e i suoi avranno anche perso la partita, ma almeno se ne sono andati a pancia piena e con le papille gustative eccitate. A riportrlo èlarena.it.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.