Chievo Verona, già al lavoro aspettando il Napoli: Pellissier non si è allenato

Si sono allenati questa mattina i gialloblù a Peschiera: un lavoro di recupero per i ragazzi scesi in campo ieri a Parma, delle esercitazioni tecnico-tattiche con partitine ad obiettivi, invece, per tutti gli altri.
Non si è allenato il capitano, uscito ieri dal campo dopo mezz’ora per una forte contusione alla coscia sinistra. Difficilmente Pellissier recupererà per mercoledì sera. Cruzado si è unito al gruppo, mentre Acerbi e Luciano hanno proseguito con una seduta personalizzata. La rifinitura di domani pomeriggio sarà a porte chiuse.

Fonte: Chievoverona.it

La Redazione
S.D. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.