Cerca
Close this search box.

Chiriches: ”Giochiamo per la Nazione e non per il ct. Potevamo fare molto di più”

''Ho detto ai miei compagni di giocare senza timore, ma''

Vlad Chiriches, difensore del Napoli e capitano della Romania. ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita persa contro il Montenegro e la conseguente certezza di non andare ai prossimi mondiali: ”Esonero di Daum? Non ne parlerò. E’ molto triste che non abbiamo disputato un buon girone e oggi abbiamo buttato al vento le nostre ultime possibilità. Negli spogliatoi avevo detto ai miei compagni di giocare senza timore e con meno pressione possibile. Non so dirvi cosa è andato storto, a volte non giochiamo come vorremmo. Potevamo fare molto di più. Non voglio parlare dell’allenatore: non giochiamo per il ct, ma per la Nazione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.