Ci risiamo, Marchetti è di nuovo un caso alla Lazio: “Affaticamento muscolare”

Come già nella passata stagione, ancora una volta Marchetti finisce fuori squadra alla vigilia di una partita ufficiale. "Affaticamento muscolare", dice la Lazio. Ma il mercato...

Nella Lazio che travolge il Bassano nel terzo turno di Coppa Italia c’è ancora una volta un caso Marchetti. Pronti via col calcio ‘vero’ e sembra di essere tornati alla scorsa stagione, quando il portiere biancoceleste finiva misteriosamente fuori squadra alla vigilia delle partite ufficiali, con voci incontrollate su cosa stesse accadendo e la versione ufficiale che parlava di non meglio precisati problemi muscolari.

Ovvero esattamente quanto accade anche ora, col sito della Lazio che giustifica il forfait di Marchetti con un “affaticamento muscolare”, versione accreditata anche da Pioli nel post partita: “Mercato o problemi fisici? Non mi interessa quello che è successo lo scorso anno, perché il passato non si cambia. Lui ha fatto una preparazione perfetta, poi all’ultimo ha accusato, come Onazi, un problema muscolare. Ma penso e spero che non sia niente di grave”.

“Alla Coppa Italia ci teniamo, è uno dei nostri obiettivi – continua Pioli alla ‘Gazzetta dello Sport’, prima di proiettarsi già al campionato – Ora abbiamo una settimana per presentarci a San Siro nel migliore dei modi. Il Milan è pronto, ma posso assicurare che anche noi lo siamo”.

Per un Marchetti per il quale dunque si torna a parlare di un possibile trasferimento ‘last minute’, con Berisha sicuro titolare, c’è invece un Candreva sempre più idolo dell’Olimpico biancoceleste, che ieri lo ha osannato. Le voci di mercato per lui sembrano ormai lontane, ed anzi – dopo il riscatto di qualche settimana fa del suo intero cartellino dall’Udinese – ora Lotito potrebbe blindarlo con l’atteso rinnovo (ed adeguamento a 2 milioni di ingaggio).

 

Fonte: goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.