Cerca
Close this search box.

Fideleff saluta e va al Parma. Ecco le cifre del trasferimento

Lo avevamo anticipato. Inacio Fideleff non è più un giocatore del Napoli. Dopo aver salutato i tifosi, l’argentino si è apprestato a salutare lo staff tecnico ed i compagni per volare a Milano dove firmerà nel pomeriggio il contratto con il Parma. Prestito oneroso fissato a 300.000 euro e diritto di riscatto a 1.8 mln. Una volta giunto nella città emiliana, sabato mattina partirà con i nuovi compagni per il ritiro a Levico Terme, località a circa 50 km da Dimaro.

 

Dai nostri inviati  a Dimaro, Ciro Troise ed Alessandro Sacco

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.