Ciarravano: “Attenzione a Bony! Sarà importante non farlo tirare dalla distanza”

Ciarravano: “Attenzione a Bony! Sarà importante non farlo tirare dalla distanza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Fox Sports Paolo Ciarravano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli non deve avere paura dello Swansea perché il tasso tecnico è tutto a favore degli azzurri, un pericolo può essere il fattore ambientale del Liberty Stadium. Certo è che gli Swans non vivono un momento felice, senza dimenticare che a questa squadra manca Michu, colui che lo scorso anno ha trascinato la squadra in Europa League. Attenzione a Bony, attaccante dotato di fisico e di un tiro dalla distanza molto pericoloso. Benitez? Grande tecnico, il suo lavoro si vede tutto e non dimentichiamo la Champions disputata da questa squadra .


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google