Cicchetti (Agente FIFA): “Bigon è stato in Germania per vendere. Occhio a M’Poku e Camacho, Fellaini sogno (quasi) impossibile”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Bigon è stato in Germania per trattare qualche cessione, penso a Dzemaili, Vargas, Pandev, Behrami che in Bundesliga hanno un buon mercato, in entrata il Napoli monitora molto M’Poku che piace tanto e poi c’è il sogno quasi proibito di Fellaini, la squadra azzurra può contare su buoni rapporti con l’entourage e sul fatto che il Manchester United potrebbe aprire il prestito con un obbligo di riscatto, l’estroso belga è un regista difensivo che può giocare anche da trequartista, non è lo schermo davanti la difesa ma più un giocatore di grande qualità la cui valutazione è un po’ scesa perché è da un po’ che non riesce a ritrovarsi agli stessi livelli dell’Everton, seguirei anche il profilo di Camacho, un giocatore da prendere subito per rapporto qualità prezzo e che ha anche il vizio del goal, 5 nell’ultima Liga, ha 24 anni e in prospettiva può diventare un calciatore della Nazionale spagnola. Su Lucas Leiva? Nel Liverpool di Benitez era l’angelo custode di Steven Gerrard, una garanzia, poi gli infortuni ne hanno frenato l’ascesa ma i tifosi del Napoli possono stare tranquilli, sia lui che Camacho sono due ottimi profili nel caso dovessero arrivare e certamente più utili nel 4-2-3-1 rispetto a Behrami e Dzemaili.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.