Cicchetti (Agente Fifa): “De Laurentiis vuole Jurgen Klopp”

"Il tecnico del Borussia Dortmund è il sogno di De Laurentiis, l'alternativa è Montella. A gennaio arriverà un terzino sinistro, 3 i nomi in ballo..."

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Benitez dovrebbe continuare fino a giungo a meno di risultati disastrosi nelle prossime partite, in tal caso si penserebbe ad un traghettatore e le figure sono due: Reja o Guidolin che starebbe risolvendo in questi giorni il contratto che lo lega all’Udinese magari proprio per questo motivo. Per giugno è Montella l’obiettivo più concreto ma il sogno di De Laurentiis resta Jurgen Klopp che già il patron aveva contattato prima dell’arrivo di Benitez. Credo che per Klopp sia l’ultimo anno al Borussia Dortmund, certo è che ha un contratto importante e avrà richieste importanti sul mercato. Sul mercato dei calciatori? Il terzino sinistro è l’obiettivo principale, 3 i profili seguiti: Alex Sandro del Porto , Arbeloa del Real Madrid e Glen Johnson del Liverpool.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.