Cicchetti: “Higuaìn, la clausola conta relativamente. Napoli, prendi Santiago Arias”

Cicchetti: “Higuaìn, la clausola conta relativamente. Napoli, prendi Santiago Arias”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore sportivo Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Higuaìn? La clausola conta relativamente, conterà soprattutto la volontà del calciatore. Questa Coppa America sotto tono inciderà sulle valutazioni e sulle squadre che decideranno di puntare su di lui. Resterà da capire anche se lui avrà voglia di essere leader con il Napoli o se vorrà cambiare pagina. Su Zuniga? Bisognerebbe conoscere il segreto dei medici colombiani, scherzi a parte evidentemente a Napoli non giocava o per scelta tecnica o per motivi disciplinari. La società ora è a un bivio con questo calciatore, o lo si fa giocare o lo si vende cercando di reinvestire i ricavati altrove. Fossi nel Napoli punterei su Santiago Arias del PSV Eindhoven, un calciatore da top club.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google